degtudercou Admin replied

350 weeks ago

A 007, Dalla Russia Con Amore

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non tanto adattato dal romanzo come distillato da esso, questo è un film d'azione ricco e avvincente, appena libero dalle trappole del suo franchising successivo. Con la crisi dei missili cubani nella vita reale ancora un argomento di discussione al tavolo della colazione del pubblico, la dimensione politica (una trama russa) viene sovvertita consolidando il malvagio, spacciatore non partigiano come antagonista, permettendo al film di essere un vero seguito . <br/> <br/> Il casting è più forte che mai nel canone. Connery è totalmente sicuro di sé come Bond ma con molto spazio per creare qualcosa di fresco. Robert Shaw è un assassino imponente e agghiacciante, che non dice nulla per due terzi del film. Lotte Lenya e lo sfortunato Pedro Armendáriz (come Kerim) stanno dando il colpo di grazia.E, naturalmente, Daniela Bianchi come Tantiana non è solo al primo posto nelle bellezze di Bond, ma in realtà la tiene come attore. <br/> <br/> La vera meraviglia del film è però nella visione di Terence Young. È un film molto reale, con molte telecamere in movimento, in parte un sottoprodotto di mettere le riprese di location ad un prezzo premium. Ci sono tutti i tipi di vignette avvincenti, sia create per necessità o design: amo lo scambio senza parole, senza musica tra Red Grant e il contatto britannico Nash a Zagabria; così anche l'enigmatico e claustrofobico finale al set-inseguimento della barca: vecchi effetti speciali e stuntman che fanno i loro affari come nessun computer può fare. <br/> <br/> Una filigrana alta e unica della serie 007 e evasione sostanziale e romantica per tutte le sue due ore. 8/10
Se non così colorato o fantasiosamente campy e sopra le righe come il suo predecessore, & quot; Dr. No & quot ;, questo riesce ancora a fornire un sacco di brividi. Sean Connery è altrettanto asciutto, questa volta si occupa di un'organizzazione segreta che si fornisce su ciò che ora sappiamo come notizie false o fatti alternativi per gettare via gli agenti segreti del mondo in modo da rimanere un passo avanti sulle loro trame nefande. È il primo avvistamento del non visto "Numero Uno", l'uomo senza volto in sedia a rotelle che accarezza un gatto bianco mentre proclama i suoi piani sinistri. Ma lui sottovaluta il potere dei servizi segreti britannici, spiegò a Bond con gusto da M di Bernard Lee e osservato dallo spiritoso Moneypenny (Lois Maxwell), ancora divertito dalle donne che lo smentivano. <br/> <br/> È la presenza piuttosto breve della leggendaria cantante / attrice austriaca Lotte Lenya che offre i momenti più sinistri, che si presume essere una lesbica sadica mentre impartisce gli ordini e fa un gioco per la bella Daniela Bianchi. Lenya ricava molto dalla sua piccola parte e, di conseguenza, viene spesso definita uno dei migliori cattivi di Bond. La storia non è così forte o dettagliata come gli altri della serie, ma c'è molto da pensare al film. Scene a Venezia, Istanbul e una sequenza sull'Orient Express sono piene di terrificanti combattimenti, interessanti strumenti di difesa e persino centinaia di ratti che attraversano catacombe poco profonde. La serie era già partita alla grande e il primo follow-up è davvero divertente.
Ian Fleming ha scritto molte storie con il suo eroe, James Bond, e questa seconda uscita del film con la nostra spia preferita ha visto un futuro simile per la sua presenza nel cinema. <br/> <br/> Questa voce è più matura di 'Dr. No.' C'è un buon Bond che inizia con la canna della pistola, poi una piccola scena d'azione, e la sigla con crediti fantasiosi. Ci sono alcuni gadget appropriati, come scarpe con punte e, ovviamente, alcune scene d'azione terrificanti. Una grande scena di combattimento su un treno passeggeri, un duello con un elicottero, e un inseguimento esplosivo (letteralmente) in barca. <br/> <br/> Anche se non è tanto basato sull'azione quanto i nuovi film, il film è ancora ben ritmato e sicuramente non noioso. Voto 8/10 <br/> <br/> PG: azione / violenza e contenuto sensuale
Questo film è uno dei migliori film di James Bond e il film è uno dei migliori film di Connery. L'azione. La sorpresa è meravigliosa.Climax è grandioso. I ragazzi maschi sono eccitanti in questo film. Il lavoro di Brocolly è superbo nel trovare buoni posti per film. Buona sceneggiatura del film fa un grande film. Film è un classico film di spionaggio e uno dei migliori dopo Dr.No. Le ragazze mostrano una recitazione superba. L'azione è quella che lo rende un film di James Bond. Il film mostra che Sean è il miglior 007 James Bond. Il mio fratellino ama questo film perché è un grande e grande intrattenimento. Sono d'accordo con il mio fratellino questo film è un capolavoro ed è buco ed eccitante.
Che ci crediate o no, alla mia prima visione di questo sequel, ho trovato estremamente deludente e roba piuttosto noiosa. Forse perché ero così innamorato del dottor No, ma non mi importava affatto della Russia con amore. Ho deciso di rivisitare questo sequel poco fa, ed è una delle scelte più intelligenti che ho fatto nella mia vita. Non è così divertente come Dr. No, ma è un film eccellente a sé stante. Ha un alto livello di suspense, insieme a una delle più grandi sequenze d'azione che siano mai state filmate nel finale, che coinvolge un elicottero e una delle migliori scene di combattimento che tu abbia mai visto tra Sean Connery & amp; Robert Shaw su un treno. È ancora sorprendente fino ad oggi. Qualche scriteria? Bene. Ho trovato la sezione centrale per essere un po 'faticosa a volte e abbastanza chiacchierona. Non era noioso, ma si muoveva un po 'troppo lentamente per i miei gusti. Oltre a questo, non ho nulla da carpire su cosa sia così. Sean Connery è eccellente come al solito James Bond. Robert Shaw non è il mio preferito, ma ammetto che è stato fantastico come il cattivo di piombo qui. E 'sicuramente uno dei migliori cattivi di Bond. Daniela Bianchi è una ragazza molto carina di Bond, e mi è piaciuto molto il suo spettacolo per la maggior parte. Aveva una buona chimica con Connery. Lotte Lenya è infamemente spoofed nei film di Austin Powers per la sua interpretazione classica qui come Rosa Klebb <br/> <br/> Considerazioni finali: È incredibile ciò che le second viewings possono fare per te a volte. Mi ha fatto apprezzare quanto è bello questo sequel. Merita di essere menzionato nel livello superiore dei film di James Bond. Raccomando fortemente questo film <br/> <br/> 8.5 / 10

James Bond 007 is on the search for a Russian decoding machine, knownLektor. Bond needs to find this machine, before the evil SPECTRE organization discovers it first. Whilst being romantically lin
Ant-Man full movie hd 1080p download kickass movieThomas Friends: Big World! Big Adventures! The Movie full movie hd 1080pHeaven's Lost Property full movie download in italian hddownload Fast \u0026 Furious 9La legge della strada download di film mp4Thief full movie free downloadStargate: Continuum movie mp4 download2012: Ice Age in italian free downloadBattle in Seattle - Nessuno li pu fermare full movie online freeYu-Gi-Oh! Bonds Beyond Time full movie download in italian

last edited 269 weeks ago by degtudercou
Please log in to post a reply.