3a43a2fb81 Il libro Stormbreaker è un brillante romanzo per giovani adulti in tutto il mondo. Ha tutto il giusto appeal per l'azione, l'avventura e forse anche i riti della maturità visto che il giovane Alex Rider lotta tra i suoi desideri per diventare uno scolaro normale e una recluta forzata per l'MI6 senza scrupoli. Anthony Horowitz ha scritto la storia brillantemente, elaborando la trama e allo stesso tempo, raggiungendo la profondità della mente e delle emozioni del giovane Alex Rider. Quindi, quando le notizie su di lui che scrivono un Alex Rider, non si può fare a meno di sentirsi entusiasti. Sfortunatamente, quando il film è finalmente uscito, invece, arriva la delusione. <br/> <br/> Cosa è andato storto? <br/> <br/> Il film Stormbreaker impallidisce in confronto al libro scritto in modo intelligente. Il più grande errore è nel casting di Alicia Silverstone per il ruolo di Jack Starbright. Oltre a ciò, ciò che trasuda del film è la sua dose imbarazzante di richiamo infantile e di scarsa comicità. Abbiamo gli attori giusti nei ruoli giusti (ad eccezione di Miss Silverstone). Ma nel complesso, penso che il problema risieda nella stessa direzione.Una delle scene che si distingue maggiormente come un pollice dolente è la bizzarra scena di lotta tra Jack Starbright e la donna di Nadia Vole (Missi Pyle). <br/> <br/> Sul lato positivo, Alex Pettyfer si adatta al ruolo di giovane Alex Rider. Non era particolarmente spettacolare, ma ha fatto bene. Le parti più forti accadono quando Alex Rider e l'assassino internazionale Yassen Gregorovich (Damian Lewis) sono insieme nella stessa scena. Hanno questa connessione che è intrigante per gli spettatori. Non puoi perderlo. Sfortunatamente, questa è fondamentalmente l'unica cosa che è notevole in questo film. Mentre Bill Nighy può sembrare perfetto come il capo del MI6 Alan Blunt, i suoi strani battiti e spasmi mi hanno buttato fuori. I cattivi sono troppo comici fino ad un punto di assurdità (tranne che per il ritratto di Gregorovich di Lewis), in netto contrasto con l'oscurità dei cattivi scritti nel libro. I cambiamenti liberali apportati alla trama non hanno aiutato a migliorare un po 'il film. L'improvvisa presenza di Sabina Pleasure nel film ha dimostrato di essere più una distrazione di qualsiasi altra cosa, e mette un freno allo sviluppo di Alex come personaggio. <br/> <br/> Tutto sommato, è un orologio deludente. Watchable, sì, ma i veri fan della serie saranno amaramente delusi. Non è così male, ma allo stesso tempo - avrebbe potuto essere un film migliore di quello che è. Peccato per cattive indicazioni, scritti e miscellanea di certi ruoli. Stormbreaker è un film ricco di azione e divertente che chiunque può godere. Sono solo novanta minuti, quindi non ti annoierai. Coinvolge alcune interpretazioni di recitazione di Alex Pettyfer, Ewan Mcgregor e molti altri. Stormbreaker può essere sciocco o non realistico a volte, ma aggiunge solo un po 'di umorismo al film. Ha anche alcune grandi scene d'azione, alcuni inseguimenti veloci in macchina e alcune grandi acrobazie. Stormbreaker è reso ancora migliore dal cast di tutte le star, inclusi Mickey Rourke, Ewan Mcgregor e Bill Nighy.Tutti rendono Stormbreaker migliore. <br/> <br/> Nel complesso, se stai cercando una risata o un film d'azione fantastico, sono sicuro che ti divertirai con Stormbreaker. Ero un grande fan di Alex Rider dal momento in cui ho catturato Stormbreaker. Tuttavia, questo film … non assomiglia affatto ai libri che la gente ama. <br/> <br/> Le cose belle: non riesco a pensare a nessuno che possa interpretare meglio Alan Blunt di Bill Nighy. Mickey Rourke e Andy Serkis … Tutti i casting brillanti Stephen Fry hanno interpretato bene il ruolo, con umorismo aggiunto, ma Smithers nel libro è stato sempre descritto come estremamente grasso. Solo un'altra cosa che il film è cambiato dai libri. Gadget diversi, trama modificata per includere Sabrina (non la incontriamo fino al quarto libro se non ricordo male) per essere una "damigella in pericolo" & quot; personaggio Quando uscì il film, ricordo che fui uno dei primi a guardarlo al cinema, che era completamente imballato, e non ero l'unico ad esserne estremamente deluso. Hanno rovinato una serie brillante di libri per me. Continuerò a leggere i libri più e più volte, ma molto simile a Twilight: libri brillanti, film terribili. Pensavo che questo sarebbe stato il prossimo Harry Potter in quel momento, ma oh ragazzo, come mi sbagliavo Questo è stato assolutamente geniale! Sono andato a vedere che avendo letto il libro, e visto che la sceneggiatura era di Anthony Horowitz, non pensavo che potesse andare molto lontano - e così non è stato. Alto numero di ottani, divertente e di buona qualità, c'era un vero senso della classe nel film. Avevo visto Alex Pettyfer su Tom Brown's Schooldays, e di nuovo era eccellente. Manca solo uno o due dettagli minori, ma nel complesso un film davvero ben fatto. E la presentazione di grandi nomi in piccole parti ha funzionato in modo eccellente. Ewan McGregor, Stephen Fry, Bill Nighy, tutto sottile e molto efficace. Molto bene. Fantastico … non vedo l'ora che arrivi l'ultimo! È un film adatto a tutte le età e il film è migliore del libro per certi aspetti, perché, anche se avevo letto il libro e sapevo cosa stava succedendo, la realizzazione del film lo rendeva talmente imprevedibile e sorprendente !! Questo non è un tipico adattamento da libro a film come mi aspettavo, dà davvero un'altra dimensione alla storia di Alex Rider. Mi chiedo chi giocherà il prossimo Alex Rider adesso ?? stormbreaker succhiato. vivi con esso. <br/> <br/> jeez come può qualcuno oltre 12 amare questo film? se stormbreaker fosse buono, mi3 avrebbe vinto 5 premi Oscar. non lo vedo accadendo. wtf, la missione del cattivo nel film da solo può essere la ragione solitaria dietro la convenienza del film. tonnellate di umorismo economico. non divertente affatto oh, e esattamente di quale suspense c'erano alcune persone che parlano? questi ragazzi colpiscono questo così prevedibile … suspense? non farmi vomitare la mia cena l'unica ragione per cui ho dato 2 stelle è perché ho visto di peggio. <br/> <br/> I * beep * ha sprecato 9 dollari. <br/> <br/> Perchè io?
degtudercou Admin replied
351 weeks ago