degtudercou Admin replied

350 weeks ago

Gli Incredibili - Una Normale Famiglia Di Supereroi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono ad un livello da supereroe. Ne ho avute così tante che ho finalmente imparato a sparare al laser dai miei occhi; veramente. La maggior parte è stata cattiva. Sentivo che i giorni del supereroe erano finiti. Una certa desolazione si stava insinuando nella mia sfortunata esistenza. A mali estremi estremi rimedi. Ho rubato la mia calda, bionda vicina, la Porsche, ho guidato a velocità di lancio verso il mio negozio più vicino, ho incontrato due sacerdoti, una banshee e un eschimese flatulento sulla mia strada e ho comprato un DVD degli Incredibili. Quel disco versatile digitale non ha funzionato, quindi ho fatto causa al negoziante e ho fatto il furto, rovistando e acquistando di nuovo qualcosa. L'ho inserito e sono scivolato beatamente in un mondo animato di azione, commedia e alcuni veri supereroi. <br/> <br/> Il rullo ruota con una sequenza d'azione prevista. Mr. Incredible (voce di Craig T. Nelson) cattura i ladri, impedisce a un uomo di suicidarsi, salva un gatto e sta per sconfiggere Bon Voyage quando un'intrusione dal suo "più grande fan" si traduce in una perdita su larga scala di proprietà pubbliche e fuggire dal criminale. All'improvviso, il pubblico è arrabbiato con questi virtuosi vigilantes e sono costretti alla clandestinità. <br/> <br/> Quindici anni dopo Robert Parr sta affrontando una crisi di mezza età. Ha sposato Helena Parr, ex Elastigirl (voce di Holly Hunter), ha contribuito ad aumentare la popolazione mondiale di tre e lavora in una compagnia di assicurazioni sotto un boss odioso, che presto lo licenzia.Lo stesso giorno riceve un messaggio da una donna misteriosa che gli fornisce un altro colpo a perduta gloria. È un'operazione clandestina e nascosta all'occhio scrutatore della sua famiglia, Mr. Incredible torna agli affari. <br/> <br/> In tutta onestà, i film d'animazione hanno un netto vantaggio rispetto a quelli non animati. I primi non devono preoccuparsi degli attori testardi, del maltempo e di altre disgrazie che affliggono la sfortunata seconda. Se The Incredibles non fosse un film d'animazione, non sarebbe stato un film così bello come altrimenti. Tuttavia, è un film d'animazione e mette le cose in una prospettiva completamente nuova. <br/> <br/> Come molti detrattori direbbero, il concetto non è di per sé molto originale ed è difficile contraddirli. Tuttavia, innegabilmente, The Incredibles era un nuovo orologio. È stata una sorpresa nel 2004, in uscita prima di Batman, Ironman e altri recenti successi di Nolan. <br/> <br/> I quattro protagonisti sono estremamente ben caratterizzati e non finiscono per diventare trofei. Sono affabili, accattivanti e con un bambino di nome Jack-Jack, formano una buona piccola famiglia di supereroi. Anche il cast laterale (Frozone, Edna, Mirage) riesce a scolpire la propria identità, ognuno dei quali è memorabile. L'antagonista, Sindrome, lascia molto a desiderare. Avrebbe dovuto essere più cattivo, più intelligente, più misterioso e tutto il resto che i Supervisori devono essere. <br/> <br/> Il film perde leggermente perché è prevedibile. In ogni punto del film puoi predire come si svolgeranno gli eventi. Come risultato, nulla ti sorprende. Tutto accade esattamente come te l'aspettavi. Quello che avrebbe potuto essere un intrattenitore straordinario diventa un intrattenitore cliché. Manca l'ingegno che altri film PIXAR portano con sé. È un peccato perché un film altrimenti brillante scivola nella mediocrità a causa di questo errore. <br/> <br/> Gli Incredibili ottengono buoni risultati su altri fronti. Fa bene a strappare emozioni a te. I tuoi figli, che sono anche i destinatari, lo adoreranno. Il ragazzino in me lo ha fatto. Rimarranno affascinati dagli effetti, dall'azione e dai superpoteri, e con ogni probabilità non imploreranno il film per i motivi sopra citati. <br/> <br/> E per completare il tutto, come tutte le versioni PIXAR, anche questa è sottilmente riscaldamento del cuore. Come si lamenta contro questo?
Tutti gli aspetti del film sono assolutamente fantastici, ma … <br/> <br/> Ma la cosa che era inaccettabile per me è la trama o la trama, era molto ambigua e poco chiara, cioè l'origine dell'incredibile uomo . improvvisamente quei supereroi hanno iniziato ad apparire. <br/> <br/> Beh, so che questo film è pensato per i bambini, ma non ha senso per gli adulti. <br/> <br/> Anche la suspense si allenta troppo velocemente , se ricordiamo l'intenso che è stato costruito, non è paragonabile al finale. Finisce in fretta. <br/> <br/> Oltre a quelle debolezze di questo film, questo film ha davvero suscitato il mio interesse per questo film, onestamente, questo è il primo film che mi ha fatto desiderare di guardare un altro film d'animazione, anche trovando il nemo non mi fa fare così. <br/> <br/> Non perdermi questo film incredibile !!! <br/> <br/> TARIFFA- 10/10
Emozionante, spiritoso e bellissimo film in CGI su una famiglia di supereroi che cerca senza successo di vivere una vita normale in un programma governativo di trasferimento, dopo che il contenzioso ha messo sottoterra tutti i crociati. Gli impulsi altruistici del padre sono frustrati sul lavoro, dove è costretto a negare i benefici agli assicurati; e il resto della famiglia soffre in modi piacevolmente appropriati ai loro superpoteri (il figlio fulmineo è distruttivo a scuola, la figlia con il potere dell'invisibilità è una timida girandola, e la moglie, precedentemente nota come Elastigirl, si sente tesa a provare a tenere insieme la famiglia). La morale sovversiva conservatrice del racconto è che la società perde quando sopprime l'eccellenza attraverso un egualitarismo fuorviato. In una tesi aristotelica sulla dottrina dell'autostima, è solo quando gli Incredibili sfidano l'invidia degli altri e si accettano come dotati che trovano contentezza. Raffinato arredamento degli anni '60!
Ora pensavo che questo film fosse buono, ma andiamo con le persone, il film è stato troppo lungo, 115 minuti per un film d'animazione, ero quasi addormentato qualche volta, dicendo che era un film divertente, un film per bambini molto divertente, ma pensaci su per un secondo, questo film merita di essere interpretato nei 100 migliori film mai realizzati, più alto di film come Reservoir Dogs, The Shining, Clockwork Orange. Certamente non lo pensavo, e dopo aver riflettuto molto, sinceramente non sono uscito soddisfatto come film d'animazione come Shrek 1 e 2. Ne ho messi 6 perché è un buon film d'animazione, ma è più mirato agli adulti che è bello come i bambini vorrebbe ovviamente vederlo, trascinando anche gli adulti. Ma sono irritato dal fatto che questo film sia più alto di alcuni grandi, inclusi i film citati e Raging Bull, oh dai, gente triste, non è così bello.
Pixar Animation Studios ritorna di nuovo per portare qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro film della Pixar. Un sacco di sequenze d'azione, esplosioni e un sacco di persone che finiscono per morire. Alcuni momenti divertenti qua e là, ma niente di veramente grande. Questo è un film molto divertente. <br/> <br/> Dopo aver ricevuto molte azioni legali a causa dei loro atti, i supereroi sono costretti a sistemarsi e vivere le loro vite come persone normali. Bob Parr, che ha detto in un'intervista all'inizio del film che vorrebbe sistemarsi e rilanciare, si rende conto che in realtà non è quello che vuole fare. Gli viene dato un messaggio, dicendogli che ha di nuovo la possibilità di essere un supereroe. Ovviamente, questo si risolve in un sacco di guai. Quindi la sua famiglia deve salvarlo. <br/> <br/> Con ogni film Pixar, il pubblico può vedere il lavoro di CG continuare a migliorare e più realistico. Credo che questo sia il primo film della Pixar che in realtà non ha strani mostri o animali. Qualcosa di nuovo da Pixar. Il CG è stato fantastico, come con Finding Nemo e Monsters Incorporated. <br/> <br/> C'era molta più azione in questo film del previsto. Molte scene coinvolgono persone che vengono uccise o ferite in qualche modo. Scene in cui Dash Parr corre tra gli alberi dell'isola. Gli uomini in questi dischi volanti lo stavano inseguendo e si sarebbero schiantati e fatti saltare in aria. Sono finiti morti. È stato sorprendente, perché Pixar non ha mai ucciso nessuno prima d'ora. C'erano più persone che venivano uccise quando Edna esaminava la lista di persone che avevano problemi a Capo. Parla di un supereroe che è stato risucchiato nel vortice e di un supereroe che è stato fatto a pezzi in un jet. Solo così tante persone hanno perso la vita. È stato sorprendente. <br/> <br/> Guardando indietro agli altri film della Pixar, ho pensato che sarebbe stata una risata ad alto volume, ma non lo era. Come ho detto, è stata una grande azione / avventura … tipo di film di James Bond. Ascolta la musica nel trailer. Ci sono state alcune risate. Soprattutto quando Elastigirl ha fatto qualcosa di strano. Un'altra risata fu il bambino che gridava "E 'stato del tutto malvagio … & quot; alla fine. Anche quando stava gridando a Dash in gara e il ragazzo seduto accanto a lui si sta chiedendo cosa diavolo stanno facendo. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori film dell'anno. C'era molta buona azione e un po 'di umorismo. Buona recitazione e doppiaggio. C'era una cosa. Non sono sicuro che sia un errore o qualcosa del genere, ma nella scena della cena, prima vediamo Viole occhio sinistro, ma più tardi, quando si lamenta di essere normale, vediamo il suo occhio destro, come un'immagine speculare di lei. Qualcuno può confermare questo per me? a parte questo, uno dei migliori film dell'anno. <br/> <br/> Entertainment = 9.5 / 10 <br/> <br/> Favorite Scene = Scena in cui il capo di Bob lo chiama per parlare di come funziona Bob. Li allinea queste matite e le punta in avanti. Quando Bob si siede sulla sedia, una matita scivola a sinistra e il boss la rimette indietro. Continua a parlare di come le cose funzionano insieme come un orologio. Alla fine della scena, il boss finisce ferito.

Bob Parr (A.K.A. Mr. Incredible), and his wife Helen (A.K.A. Elastigirl), are the world's greatest famous crime-fighting superheroes in Metroville. Always saving lives and battling evil on a daily
Sfida finale movie in italian free downloadthe A Better Tomorrow II full movie in italian free download hdResident Evil: Vendetta full movie download in italian hdBatman: Arkham Knight online gratuitodownload Sky High 2Amore all'ultimo morsoPoint Break - Punto di rottura download di film interi in hdGamitan full movie in italian free download mp4italian movie download Massima coperturaRaiders of the Lost Shark movie download in mp4

last edited 269 weeks ago by degtudercou
Please log in to post a reply.