degtudercou Admin replied

350 weeks ago

The Human Tornado

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dolemite, mi hai sentito !!! È vero che è tornato, e più cattivo che mai come il Tornado umano. The Human Tornado non ha nulla sull'originale Dolemite, anche se non vedo davvero come questo sia un seguito. In che modo Dolemite è improvvisamente un ricco pilastro della comunità nera? Perché Blakeley è il poliziotto dall'originale (è accreditato come detective Pete, ma lo chiamano Blakeley) non sa chi è Dolemite? Oltre a questo, tutti i nuovi personaggi sono classici istantanei, dal ragazzo gay fino allo sceriffo, e persino il nuovo & quot; creeper & quot; wanna-be. Ma nessuno può mai sostituire Mitchell e White. Dovevano essere fuggiti dal carcere e aiutato lo sceriffo a dare la caccia a Dolemite. Ora puoi scavare? La parte migliore del film deve essere la scena drammatica di Ernie Hudson quando viene ucciso suo fratello. & quot; Sta solo giocando! Sta solo giocando! " Altri grandi includono l'intro e il tema musicale di Rudy, e il breve secondo Dolemite viene mostrato mentre mangia il pollo durante il sesso. Blaxploitation divertente. Quindi tutto ciò che non ti interessa, insicuro, zuppa di ratti che mangia motha è meglio stare attento a Dolemite !!
Non solo è una grande commedia classica afro-americana, ma uno dei tanti grandi classici del culto americano. Ho recentemente acquistato l'edizione della collezione di Rudy Ray Moore. Se ami i film di karate vecchia scuola e le commedie nere, questo è per te! Non fanno più film come questi. Tutta la mia famiglia è appassionata di cinema, quindi questo sito è un aiuto estremo per risolvere molti dibattiti. Sono schierato in Iraq in questo momento. Questo mi aiuta a rimanere in contatto con il mondo che conosco negli Stati Uniti. Grazie a IMDb. Raccomando questo sito a tutti i miei amici. Regole del Dolemite! Non limitarti a credermi sulla parola, a controllarli da soli. Dieci righe sono molte per commentare un film, penso, ma se capisce il punto, sono tutto per questo!
La bocca esilarante e impertinente di Rudy Ray Moore torna a colpire come la sua creazione di magnaccia da culo, Dolemite, in questo sequel del suo precedente cult. La buona notizia è che questo sforzo supera effettivamente il suo predecessore in termini di puro valore di intrattenimento, anche se devo dire che il finale nel primo film batte quello che è stato trovato qui di gran lunga.Ciononostante, questo riesce ad aumentare di dieci volte lo sleaze di livello insieme a più arti marziali (e uso il termine MOLTO vagamente!), Stereotipi politicamente scorretti, poliziotti razzisti e alcuni personaggi di ritorno dal primo film. <br/> <br /> Se è la qualità di fascia alta che stai cercando, probabilmente ti consigliamo di evitare questo, ma d'altra parte, se puoi trascurare certi valori di produzione mediocri, praticamente tutto in questo (!) E semplicemente apprezzare il raw intenzioni dei produttori, quindi potresti goderti l'offerta qui. <br/> <br/> La migliore scena di tutti per me è una sequenza esilarante in cui il nostro eroe balza giù da una ripida sponda - la scena viene fermata a metà salta e rovesci quando Moore commenta sulla colonna sonora quanto è bello (!!!) Dannazione, perché non fanno film come questo al giorno d'oggi?
Questo film girava completamente attorno alla Dolemite originale. Aveva tutto ciò che rende un film fantastico … tranne che per i veri attori. (Ernie Hudson non poteva farlo da solo e tu lo sai! LOL) Ammetto di aver ucciso la mia prima videocassetta di questo film e ho intenzione di acquistare di nuovo la versione DVD il prima possibile! Questo film ha così tante linee accattivanti che è pietoso! Sono imbarazzato nel dire che conosco il tema della canzone a ritroso e in avanti! Adoro il personaggio di Jimmy Lynch fino alla morte, e avrebbe dovuto vincere il premio come miglior attore non protagonista in Blaxploitation, ma gli Oscar non erano MAI pronti per questo! Questo è un film casuale composto da poliziotti storti, seni, inseguimenti, cattivi montaggi e ovviamente arti marziali. (Essendo che sono gli anni '70 e posso dire che tutti conoscevano qualche tipo di arti marziali). Penso che questo film dovrebbe essere ripristinato e mostrato una notte nel bel mezzo di una maratona nei teatri locali!
Rudy lo fa di nuovo con questo caldo fuori dalle strade che segue fino a Dolemite. Questa voce è riempita con il rancio Rudy Ray Moore, l'umorismo e le arti marziali. Rudy sfugge a un pazzo sceriffo dal collo rosso in questo film che presenta anche una scena infame dove Rudy si tuffa giù per una ripida collina. Guardalo per le risate e per un colpo di bomba della magia di Blaxploitation.

One of several Rudy Ray Moore films, THE HUMAN TORNADO is part of the on-going adventures of Dolemite: a signifying' super-hero. Dolemite comes to the rescue of Queen Bee, whose primarily black Ni
Begum Jaan scaricare filmthe Tai Chi Zero full movie download in italianLa fuga di Eddie Macon download moviesCharged: The Eduardo Garcia Story movie download in mp4La banda dei sette full movie in italian free download hd 720pBlack BulletHuli sa akto full movie download in italianthe full movie in italian free download hdTheri full movie kickass torrentSavage Streets full movie in italian free download mp4

last edited 269 weeks ago by degtudercou
Please log in to post a reply.