b0e6cdaeb1 Dolemite, mi hai sentito !!! È vero che è tornato, e più cattivo che mai come il Tornado umano. The Human Tornado non ha nulla sull'originale Dolemite, anche se non vedo davvero come questo sia un seguito. In che modo Dolemite è improvvisamente un ricco pilastro della comunità nera? Perché Blakeley è il poliziotto dall'originale (è accreditato come detective Pete, ma lo chiamano Blakeley) non sa chi è Dolemite? Oltre a questo, tutti i nuovi personaggi sono classici istantanei, dal ragazzo gay fino allo sceriffo, e persino il nuovo & quot; creeper & quot; wanna-be. Ma nessuno può mai sostituire Mitchell e White. Dovevano essere fuggiti dal carcere e aiutato lo sceriffo a dare la caccia a Dolemite. Ora puoi scavare? La parte migliore del film deve essere la scena drammatica di Ernie Hudson quando viene ucciso suo fratello. & quot; Sta solo giocando! Sta solo giocando! " Altri grandi includono l'intro e il tema musicale di Rudy, e il breve secondo Dolemite viene mostrato mentre mangia il pollo durante il sesso. Blaxploitation divertente. Quindi tutto ciò che non ti interessa, insicuro, zuppa di ratti che mangia motha è meglio stare attento a Dolemite !! Non solo è una grande commedia classica afro-americana, ma uno dei tanti grandi classici del culto americano. Ho recentemente acquistato l'edizione della collezione di Rudy Ray Moore. Se ami i film di karate vecchia scuola e le commedie nere, questo è per te! Non fanno più film come questi. Tutta la mia famiglia è appassionata di cinema, quindi questo sito è un aiuto estremo per risolvere molti dibattiti. Sono schierato in Iraq in questo momento. Questo mi aiuta a rimanere in contatto con il mondo che conosco negli Stati Uniti. Grazie a IMDb. Raccomando questo sito a tutti i miei amici. Regole del Dolemite! Non limitarti a credermi sulla parola, a controllarli da soli. Dieci righe sono molte per commentare un film, penso, ma se capisce il punto, sono tutto per questo! La bocca esilarante e impertinente di Rudy Ray Moore torna a colpire come la sua creazione di magnaccia da culo, Dolemite, in questo sequel del suo precedente cult. La buona notizia è che questo sforzo supera effettivamente il suo predecessore in termini di puro valore di intrattenimento, anche se devo dire che il finale nel primo film batte quello che è stato trovato qui di gran lunga.Ciononostante, questo riesce ad aumentare di dieci volte lo sleaze di livello insieme a più arti marziali (e uso il termine MOLTO vagamente!), Stereotipi politicamente scorretti, poliziotti razzisti e alcuni personaggi di ritorno dal primo film. <br/> <br /> Se è la qualità di fascia alta che stai cercando, probabilmente ti consigliamo di evitare questo, ma d'altra parte, se puoi trascurare certi valori di produzione mediocri, praticamente tutto in questo (!) E semplicemente apprezzare il raw intenzioni dei produttori, quindi potresti goderti l'offerta qui. <br/> <br/> La migliore scena di tutti per me è una sequenza esilarante in cui il nostro eroe balza giù da una ripida sponda - la scena viene fermata a metà salta e rovesci quando Moore commenta sulla colonna sonora quanto è bello (!!!) Dannazione, perché non fanno film come questo al giorno d'oggi? Questo film girava completamente attorno alla Dolemite originale. Aveva tutto ciò che rende un film fantastico … tranne che per i veri attori. (Ernie Hudson non poteva farlo da solo e tu lo sai! LOL) Ammetto di aver ucciso la mia prima videocassetta di questo film e ho intenzione di acquistare di nuovo la versione DVD il prima possibile! Questo film ha così tante linee accattivanti che è pietoso! Sono imbarazzato nel dire che conosco il tema della canzone a ritroso e in avanti! Adoro il personaggio di Jimmy Lynch fino alla morte, e avrebbe dovuto vincere il premio come miglior attore non protagonista in Blaxploitation, ma gli Oscar non erano MAI pronti per questo! Questo è un film casuale composto da poliziotti storti, seni, inseguimenti, cattivi montaggi e ovviamente arti marziali. (Essendo che sono gli anni '70 e posso dire che tutti conoscevano qualche tipo di arti marziali). Penso che questo film dovrebbe essere ripristinato e mostrato una notte nel bel mezzo di una maratona nei teatri locali! Rudy lo fa di nuovo con questo caldo fuori dalle strade che segue fino a Dolemite. Questa voce è riempita con il rancio Rudy Ray Moore, l'umorismo e le arti marziali. Rudy sfugge a un pazzo sceriffo dal collo rosso in questo film che presenta anche una scena infame dove Rudy si tuffa giù per una ripida collina. Guardalo per le risate e per un colpo di bomba della magia di Blaxploitation.
degtudercou Admin replied
350 weeks ago