degtudercou Admin replied

350 weeks ago

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte 2

Show Spoiler

374e6bdcca Immagina un panino. Tutti i condimenti nel mezzo sono grandi, ma il pane stesso è ammuffito e stantio. Questo è molto simile a Mockingjay Pt.2. Come i precedenti Hunger Games, l'inizio è molto lento. Pieno di dialogo. È fondamentalmente una lunga installazione per quello che verrà. La parte principale del film (il mezzo) è eccitante e vale la lunga attesa all'inizio. Finalmente arriva la fine La parte che rovina l'intero franchise. È sparpagliato, fastidioso, cliché e molto poco flessibile. È come se accadesse qualcosa di grosso, ma le scene che spiegano e danno la giusta chiusura sono state prese dal film. So che avere desinenze che non rispondono a tutto è a volte buono, ma gli sceneggiatori ovviamente non avevano idea di come farlo correttamente. Sì, i personaggi principali muoiono, (solo lo spoiler) ma non danno la giusta chiusura alla morte. E fai apparire alcuni personaggi principali come i cattivi senza dare una spiegazione completa. Anche il modo in cui finisce è cliché e chiunque avrebbe potuto vederlo arrivare da un miglio di distanza. Inoltre gran parte della storia è stata sacrificata per il finale. Parti che preferiremmo piuttosto che essere sacrificate per un finale ovvio. Potrebbe aver soddisfatto un sacco di persone … Ma per coloro che cercano una grande storia dall'impiccagione alla fine, non ti illudere.
OK, ho visto un sacco di persone che lo apprezzano, ma perché? Ho passato un intero weekend a guardare la saga completa, la prima affermazione era OK, la seconda era molto meglio, parlando di aspetti tecnici, perché era diretta da altri. Ma cosa è successo alla parte 2? <br/> <br/> * SPOILERS AHEAD! * * SPOILERS AHEAD! * <br/> <br/> Nessun personaggio si evolve nel film, dialoghi scadenti. Stavamo parlando di una guerra civile! E vediamo una squadra che fa una passeggiata attraverso la capitale, questo è tutto. Questo è tutto il film! Il finale … non so se i libri hanno lo stesso finale scadente, è stato deludente, hanno preso il potere, Katniss è riuscito a uccidere Coin e anche Snow è stato ucciso, questo è bello! Ma è stata costretta a tornare al 12 con suo padre e questo è come è finita. Era il personaggio principale, ma il suo finale non era quello che meritava. La trama era spazzatura grazie a quel finale. :(
Non è così male. Non va bene, ma, a dirlo, non lo farò, perché semplicemente non è davvero, davvero il mio genere di cose, un'eroina di avventura per i tomboys. Ma ho vinto un cofanetto completo di tutti e quattro, quindi mi lamento, no. Ed è un grande opus, lo concederei a chiunque, per non essere ridicolizzato. <br/> <br/> Ma … <br/> <br/> È piuttosto noioso rispetto a quello che ti aspetteresti, dato questo Katniss Fandom. Ma, sissignore, c'è un po 'qui dentro che risveglierà l'intero teatro di dormiglioni. Quelle mostruosità bianche, che si infittiscono sullo schermo, non è più nessuno che sbadiglia davanti alla TV! Non salva il film nel suo insieme, ma se ci fossero più scene davvero di suspense come quella (e subito dopo un po 'di ricami di shrapnel di cemento), sicuramente sarebbe stato diverso. <br/> <br/> Quando Katniss prese la mira con l'arco, penso che tutti sapessero cosa sarebbe successo.Era così, così ovvio. Sto solo dicendo Quando la gente cominciò a camminare verso il palazzo, pensai "che stupidi & quot; diavolo, questo film descrive sicuramente le masse come pecore stupide. Sembra improbabile che la gente si sarebbe innamorata di quella vecchia trovata. Quello è qualcosa che non sto solo dicendo. È un po 'banale, direi, in questo giorno ed età, in un futuro con tecnologia ologramma molto interessante, non più nel Medioevo, le persone non sarebbero così guidate dal loro naso. <br/> <br/> Uhm , Mockingjay, il tema di Mockingjay era quasi del tutto assente nel finale. Nessun uccellino. Solo un twitter sul canale televisivo. Sto solo dicendo E quel costume, ho un grande schermo, ma era solo nero e funzionale, non molto di un Mockingjay. Solo dicendo. <br/> <br/> Lei sceglie … Oops! Non voglio rovinare. Ma lei sceglie quel ragazzo idiota a metà strada ??? Argh. Solo dicendo, in nessun modo, cattiva, cattiva scelta. <br/> <br/> Nel complesso, il film si unisce alle file di film gelati e esagerati. Eroina fredda senza macchie, pensa UNDERWORLD e ULTRAVIOLET, non il mio genere di cose. Ma quelle franchigie erano piene di molti e buoni tratti, questo, blegh, no, non così tanto. Non così tanto. <br/> <br/> Ma potevo vedere ciò che vedevano nel concetto del primo. Lo sport fino alla morte (per i ragazzi) e un'eroina da scacciapensieri (in genere per tutti) quel primo pezzo del tema è stato, stranamente, scartato. Non so perché. Non mi interessa davvero, non è il mio genere, ma erano seduti lì con l'oca d'oro …
La chiamata a quattro toni suona attraverso la distanza, il saluto a tre dita che si estende sullo schermo per unire una banda di ribelli in un'era distopica. No, non sono impazzito, sto solo parlando dell'ultimo successo hollywoodiano. Sì amici miei stasera discutiamo l'epico capitolo finale del capolavoro epico di Jennifer Collins che stavate aspettando da un anno. Stasera recensisco … Hunger Games Mockingjay Parte 2. <br/> <br/> Se ricordi la mia ultima recensione, saprai che non ero il più grande fan di & quot; epico & quot; parte 1 con i suoi dialoghi pesanti e le canzoni troppo drammatiche. La parte 2 avrebbe dovuto portare l'azione esplosiva con Collins, il lato oscuro della guerra distopica. La buona notizia è che la seconda parte di Mockingjay ha sicuramente avuto più entusiasmo del suo predecessore, ci è voluto un po 'per arrivarci. Come il libro, questa puntata ha visto i nostri eroi camminare attraverso il paesaggio profanato e commentare le cose brutte. Tutto il camminare e il parlare mi hanno fatto sentire di essere di nuovo in una produzione di Peter Jackson, alleviata solo da alcuni effetti speciali carichi di pesantezza che hanno stimolato il cast a sì, immagino che scappi. Alla fine arriviamo ad una vera eccitazione che porta quel familiare senso di cuore che batte forte l'orrore e mostra le nostre abilità di guerrieri al di fuori di lamentarsi, nonostante qualche tremolante lavoro fotografico all'inizio. Dopo che l'azione si è ridotta a un livello di molti "azione" i fan apprezzeranno. <br/> <br/> A questo punto potresti pensare, & quot; Non vengo per l'azione. Vengo per la storia, il dramma e le relazioni di questo film. & Quot; Bene, i registi ti hanno ascoltato e hanno riempito la maggior parte di questo arco di tempo di 137 minuti con queste qualità, integrandole con tutto il camminare. Gran parte del dramma è incentrato sull'indecisione di Katniss su chi ama, che è solo distratta dal suo persistente odio per la neve che alimenta il suo desiderio di vendetta. Il tumulto interiore dei nostri personaggi è portato alla piena vita in questi momenti, ma non ero emotivamente stimolato in questo film, almeno non dai problemi dei personaggi. Sfortunatamente non hanno aggiunto il flare per altri momenti importanti in questo film, lasciandoli piuttosto noiosi. Oh bene, non posso dire che non lo rendessero un po 'realistico. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, questo film si avvicina al libro da vicino, ma la squadra ha apportato alcune modifiche per riempire i momenti vaghi del libro. Alcuni momenti aggiungono un po 'più di gloria agli extra, sebbene l'esagerazione dei personaggi sia stata eccessivamente esagerata, come i migliori sparatutto in grado di colpire qualsiasi cosa. Inoltre alcune delle modifiche (specialmente quelle alla fine) non erano realmente necessarie e hanno solo trascinato ulteriormente il film. Prima che non ti piaccia la recensione ascoltami. Ho queste scene per illustrare il tempo di guarigione di Katniss mentre accetta e affronta tutto ciò che è emerso nella trilogia che il libro ha fortunatamente sorvolato. Ciò non significava che volevo vedere più attacchi di urla eccessivamente drammatiche (che non avevo ottenuto abbastanza a questo punto) e abusi verbali sugli animali. Almeno l'epilogo è stato più soddisfacente rispetto a quello che ha fatto il libro. <br/> <br/> In termini di qualità della produzione, il film è certamente impressionante. La nostra troupe cinematografica è stata in grado di progettare un mondo devastato dalla guerra che era selvaggio e spietato, proprio come la guerra. Mentre non provavo sentimenti per i personaggi di questo film, la cinematografia svela certamente gli orrori di Hunger Games. Mentre l'azione non era ciò che avevo sperato, gli effetti speciali sono ancora un'incredibile visualizzazione del lavoro di Collins, qualcosa di veramente degno dei Maestri di Gioco … specialmente quelli muti. I riferimenti cinematografici aggiunti, sia intenzionali che non intenzionali, sono stati anche un bel tocco per massimizzare l'oscurità di questo film. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, Jennifer Lawrence porta la torcia come sempre. Suona Katniss più forte che mai mentre aggiunge ancora più profondità ad un personaggio già profondo, nonostante reciti lo stesso ruolo che interpreta sempre (una donna arrabbiata). Josh Hutcherson mi ha sorpreso sorprendentemente questa volta, riuscendo a rendere Peta non tanto fastidioso quanto lo era nel libro. Il suo ritratto di disturbato mentalmente era ben fatto e sorprendentemente mantenuto in equilibrio per farti sentire per il ragazzo. Gli altri membri del cast hanno fatto un ottimo lavoro (soprattutto), e si sono adattati bene a formare una squadra, anche se sono passati in secondo piano rispetto ai due ruoli principali. <br/> <br/> Mockingjay Part 2 conclude la serie su una buona nota. È rimasto fedele al libro, ha dato vita al mondo e ha avuto effetti speciali impressionanti. Non posso dire che sia pieno di azione come dicono tutti, a meno che non valga la pena, ma ha comunque avuto un vantaggio che mi ha pompato il cuore.Vale sicuramente la pena visitare il teatro, come se lo mancherai, e credo che molti fan apprezzeranno questa conclusione adatta all'epica trilogia, o quadrilogia in questo caso. <br/> <br/> I miei punteggi per MockingJay sono: <br/> <br/> Avventura: 8.0 <br/> <br/> Totale film: 7.0-7.5
Quando The Hunger Games è stato rilasciato per la prima volta quasi quattro anni fa, non avevo idea che sarebbe stato il franchise di successo che è ora. Avevo quattordici anni quando guardavo il primo film e iniziavo a leggere i libri e ogni film migliorava sempre di più. Questo è sicuramente il caso di Mockingjay Part 2, la conclusione elettrizzante ed emozionante del franchise. Direi anche che questo è il film che, penso, è il più fedele al libro originale con lo stesso nome. C'erano così tante parti nel film che ricordavo di aver letto quando ho letto per la prima volta il libro tre anni fa. Mentre stavo leggendo i libri, non sapevo come il cast e la troupe avrebbero realizzato un adattamento cinematografico in modo creativo e di successo. Tuttavia, sono riusciti a farlo. Jennifer Lawrence ritorna, per l'ultima volta, come Katniss Everdeen, il protagonista principale. In Mockingjay, parte 1, Katniss soffre di disturbo post traumatico da stress e trova difficoltà a far fronte a Peeta Mellark, il suo ex tributo e interesse amoroso del Distretto 12, poiché non sa se è vivo o morto. Incontra il Presidente del Distretto 13, Alma Coin, che non è sicura di essere la persona giusta per essere il volto della rivoluzione a causa delle sue lotte.Tuttavia, Katniss dimostra il suo torto e filma cortometraggi, conosciuti come "propagandas", per distrarre il Campidoglio e persuadere il popolo di Panem a unirsi alla sua lotta contro il presidente Snow. Tuttavia, le cose non vanno tutte in programma perché, quando Peeta viene soccorso, è stato dirottato e cerca di uccidere Katniss. Questo perché è stato dirottato il che significa che il Campidoglio ha corrotto i suoi ricordi di lei per farla sembrare violenta o una minaccia per lui. Ora, Mockingjay: Parte 2 riprende direttamente dove Mockingjay: parte 1 a sinistra, con Katniss che si riprende dalla sua ferita. Nonostante le sue lotte, è ancora disposta a partecipare alla lotta contro il Campidoglio, ma il presidente Coin rifiuta e la manda nel Distretto 2 per filmare una propaganda, con suo grande dispiacere. Ha un disperato bisogno di uccidere il presidente Snow per tutto ciò che ha fatto e fa una missione canaglia per unirsi ai suoi commilitoni per prendere il controllo del Campidoglio. Il presidente Coin non è soddisfatto di questo e manda Peeta, che ha ancora opinioni negative su Katniss e continua ad avere violenti atti di rabbia nei suoi confronti. Tuttavia, si sta lentamente riprendendo dalle sue visioni disordinate di Katniss e inizia un gioco chiamato "Reale o non reale" per aiutarlo a conoscere la verità. Questa era una delle mie parti preferite del libro perché pensavo che fosse un modo intelligente per aiutare Peeta a capire la sua immagine disordinata. Il regista Francis Lawrence ha dichiarato che questo è il più violento di tutti gli Hunger Games e non ha torto. Quando, onorevole collega, Finnick afferma beffardamente: "Signore e signori, benvenuti al 76 ° Hunger Games", è proprio così. Il Campidoglio è come un'arena con migliaia di trappole mortali e bombe, conosciute come Pod, adagiati su ogni angolo. Katniss e la sua squadra di soldati, uno dei quali include l'amico Gale Hawthorne, devono evitare tutte queste trappole per arrivare alla villa del Presidente. Avevo letto i libri quindi sapevo cosa sarebbe successo ma ero ancora scioccato da quanto brutali fossero le morti di certe persone. Una scena di morte specifica mi ha fatto piangere quando l'ho visto per la prima volta mentre il personaggio era uno dei più simpatici della serie e il personaggio è morto in modo così violento. C'era anche un'altra scena della morte che mi aveva fatto piangere ma non era così violento quanto era così improvviso. Queste morti possono essere uno shock per le persone che non hanno letto i libri. Ci sono diversi nuovi personaggi interpretati da alcuni dei migliori attori. Nonostante siano solo sullo schermo per un breve periodo, riescono comunque a farcela. In effetti, ogni attore in questo film è stato fantastico, specialmente Jennifer Lawrence. È perfetta come Katniss e capisce bene il suo personaggio. In tutti i film, penso che sia sicuramente maturata e cresciuta nel ruolo. Devo anche menzionare Josh Hutcherson nei panni di Peeta. In The Hunger Games and Catching Fire, Peeta ha una personalità affascinante e dolce, ma in questo film ha perso quel fascino a causa del Campidoglio che lo torturava. Passa dall'essere un minuto violento all'essere veramente emotivo. Josh è davvero riuscito a farmi provare simpatia per Peeta. Penso che questa sia una grande conclusione per uno dei più grandi franchise cinematografici e direi sicuramente che è il migliore dei quattro film in quanto c'è molta violenza, suspense ed emozioni. Con recitazione brillante, scene intense, effetti speciali sorprendenti e grande regia, questo è uno dei migliori adattamenti book-to-film che abbia mai visto.

the I'm Bad Like Jesse James full movie download in italianCharm City Rumpus full movie in italian 720p downloadthe Of The Essence italian dubbed free downloadDownload Episode 1.13 full movie in italian dubbed in Mp4Sharpe's Sword full movie in italian 720p downloadBangkok Dangerous - Il codice dell'assassino malayalam movie downloadDuke Nukem 3D online freeThe Ya es tardeFlowers full movie in italian 720p downloadEpisode 1.4 full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 269 weeks ago by degtudercou
Please log in to post a reply.