degtudercou Admin replied

350 weeks ago

Off-Piste

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Venendo dall'Irlanda, stavo rabbrividendo con quello che doveva essere un accento. Il film è stato abbastanza brutto senza ascoltare il dialogo atroce: ti conviene infilare le dita nelle orecchie e gridare la la la la la. Se stai pensando di guardare questo film - non - tagliare le unghie dei piedi e vederle ricrescere, sarebbe più piacevole.
Prima di tutto, si tratta di un EX PARRO TROOPER, NON SAS. Non ho mai sentito così tanti accenti irlandesi da quel ruolo di Garbage con Harrison Ford e Brad Pitt (Devils Own) e quell'altra parodia di Jeff Bridges e Tommy Lee Jones (Blown Away) Il Revisore principale, proprio come Dozzine di altri su IMDb, è chiaramente un "Amico della famiglia" o qualcuno vicino a chiunque abbia compilato questa completa tripla. L'attore protagonista è eccellente e suppongo che sua madre fosse a posto, ma i cosiddetti "personaggi irlandesi" ti faranno rabbrividire, sono così poveri. Come diavolo è stato nominato per qualcosa di diverso dal Bin è uno scherzo su di noi TUTTI e dimostra semplicemente che i produttori di film oggi possono cavarsela con un'immensa sporcizia incalcolabile sotto mentite spoglie come Art su di noi con impunità. EVITARE EVITARE EVITARE!
Fortunatamente ho scaricato questa trippa quindi non mi sono lasciata con nessun soldo. Che macello completo di un film. L'attore principale in realtà non è poi così male che ha semplicemente deluso da uno script di schifo. <br/> <br/> Come hanno detto altri recensori, gli accenti irlandesi sono terribili e il protagonista femminile ha davvero bisogno di abbandonare l'allodola della recitazione! <br/> <br/> Stai lontano Leggi un libro Fai il bucato a fare shopping o mettilo addosso a addormentarsi! <br/> <br/> Ho bisogno di scrivere 10 righe per questa recensione Credo di aver passato molto tempo abbastanza su questo, ma ho bisogno di fare il mio dovere e guidare tutti voi lontano da questa scoria!
Ho visto il film e sono venuto su IMDb e ho capito che la recensione più votata era davvero punitiva nel film, anche se IMO non era poi così male. <br/> <br/> Il film ha il suo scopo e non trascina la trama è un film divertente 1: 30h. <br/> <br/> Esibizioni solide di tutti i principali attori. <br/> <br/> Non sono sicuro del cattivo accento irlandese dato che l'inglese non è la mia lingua madre, ma probabilmente mi ha aiutato a capire il film senza sottotitoli. <br/> <br/> 6,5 su 10 <br /> <br/> grazie
OFF PISTE è un dramma indie mascherato da un thriller d'azione. Sono stato risucchiato a guardarlo dalla copertina del video e dal blurb, che sembrava decente: un militare si nasconde sulle Alpi, braccato da chi è ferito in passato. Tutto bene, eccetto che questo è uno di quei film realizzati senza soldi, quindi consiste solo di personaggi che chiacchierano e di tanto in tanto litigano. La recitazione è di legno quanto basta, gli accenti irlandesi sono particolarmente ridicoli e non c'è un solo momento di suspense o interesse dall'inizio alla fine.

An ex-military recluse, living in the mountains of France to escape a traumatic past, is hunted down by those whose lives he has destroyed.
Hunger film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Fairy Tail: The Movie - Dragon Cry italian dubbed free downloadCaged Heat II: Stripped of Freedom dubbed italian movie free download torrentJeepers Creepers III sub downloadSesta colonna torrentdownload full movie in italianThe Deep download di film mp4Kill Bill - Volume 2 movie download in mp4free download Capitan Sciabola il tesoro di Lama Ramadownload Captain Marvel

last edited 269 weeks ago by degtudercou
Please log in to post a reply.