degtudercou Admin replied

350 weeks ago

Luke Cage

Show Spoiler

374e6bdcca Il personaggio di Luke Cage ha mostrato tanta promessa quando ha debuttato in Jessica Jones. Amo Mike Colter. Lui è perfetto. L'ho amato in "The Good Woman" & quot; e non può mai immaginare nessun altro nel ruolo … MAI. Sono un grande fan di questo Marvel Universe oscuro che sta emergendo su Netflix e la prima stagione di DareDevil è stata probabilmente una delle cose migliori che sia mai esistita. Mi è piaciuta anche la seconda stagione, ma The Punisher ha messo in ombra Matt e l'ottimo cast. <br/> <br/> Ma torniamo a Luca. <br/> <br/> C'è così tanta promessa qui in Luke Cage con attori pluripremiati, come Alfre Woodard e Mahershala Ali che hanno appena vinto un Oscar (!). Ci sono alcuni straordinari musicisti che appaiono anche nel club. Non averli visualizzati in OGNI episodio è stato un errore, secondo me. A differenza di tanti intermezzi musicali in cui sembra che si tratti solo di ammazzare il tempo e uno desidera che la trama progredisca, gli scatti delle band dal vivo nel club sono sempre stati un succoso paio di minuti di musica e tono veramente irresistibili per la serie. <br/> <br/> È anche difficile non amare che finalmente otteniamo un Black Superhero (con un cenno a Black Panther che appare nel febbraio del 18). Inoltre, qualsiasi cosa con Rosario Dawson appare è un PLUS totalmente parziale nella mia rubrica. Ha aiutato Iron Fist (la peggiore delle 4 Hell's Kitchen Marvel Series) come chiunque altro. <br/> <br/> Qui c'è molto da amare, ma a metà strada il ritmo e la direzione vanno a pezzi. Non è un disastro totale o qualcosa del genere, ma mi sono trovato pronto per far progredire la trama più rapidamente. Le cose sono state trascinate e sembravano andare da nessuna parte come se avessero fatto troppi episodi per la storia che volevano raccontare? <br/> <br/> È una serie brutale con alcune macabre scene della morte. L'uccisione di Mahershala da parte di Alfre Woodard potrebbe essere uno dei più inquietanti omicidi sullo schermo che abbia visto da molto tempo, nonostante il fatto che il suo personaggio lo meritasse. <br/> <br/> Mi sembrava che gli scrittori o i registi non erano proprio chiari sulla storia che volevano raccontare e così girovagavano. <br/> <br/> I Defenders escono presto, quindi c'è un sacco di tempo per riscattare le grazie. Speriamo che porti fuori il meglio di tutti.
Dolce Natale! Marvel e Netflix lo hanno fatto di nuovo con Luke Cage! <br/> <br/> Netflix è stato nel ruolo con show come Jessica Jones e Daredevil, ma da quando è uscito il trailer di Luke Cage, la reazione generale è stata nulla ma la gioia. Ora so che potrei essere in ritardo alla festa, perché una grande maggioranza di persone ha già visto l'intera serie. D'altra parte, ho preso il mio tempo per guardarlo e godermelo. Ora se hai dormito su Marvel o Luke Cage, devi certamente svegliarti! La stagione di Netflix di Luke Cage di Marvel è una delle cose migliori che Netflix ha fatto! <br/> <br/> Luke Cage aka Power Man debuttò per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1972, il supereroe afroamericano con super-città di New York la forza e la pelle indistruttibile erano molto del suo tempo. Mentre il movimento per i diritti civili calpestava un nuovo palcoscenico, i film di Blaxploitation come Superfly e Shaft fecero impazzire il grande botteghino e le città americane scivolarono ulteriormente verso il declino. Luke Cage era un eroe per tutte le persone. È simpatico, divertente e, soprattutto, anche se è solo un personaggio dei fumetti, è facilmente riconoscibile da tutti. Lo spettacolo fa un lavoro ben fatto per far uscire Luke Cage come un vero supereroe di vita nel mondo reale. Anche se questo spettacolo fa parte dell'universo Cinematic che la Marvel ha creato, è caratterizzato da un mostro verde, un bel ragazzo con i capelli biondi e un martello e un vecchio con uno scudo. (Sì, fanno commenti sui nostri eroi preferiti). <br/> <br/> Ora questa serie fa parte dell'universo cinematografico Marvel. D'altra parte, offre qualcosa di nuovo, fresco, originale, drammatico, divertente e molto elegante. L'aspetto dello spettacolo è sorprendente. Tutto dall'illuminazione e dalla cinematografia è così ben fatto. Dimentichi che stai guardando uno show televisivo e non un film di supereroi di grosso budget. <br/> <br/> Inoltre, questa serie è fortemente ispirata ai film blaxploitation. Tuttavia, è una seria e moderna interpretazione del genere blaxploitation. Ad esempio, la prima cosa che noterai che è ispirata dai film blaxploitation è la colonna sonora. È una colonna sonora incredibile, che mi piacerebbe comprare. È la classica musica di tipo blaxploitation, è soul, jazz, funk, rap old school, R & amp; B, e hanno tutto questo insieme e loro Wu - lo hanno incasinato. Method Man (The Wu-Tang Clan) e Ali Shaheed Muhammad (A Tribe Called Quest) costituiscono la musica principale per lo spettacolo e la musica è una delle migliori risorse per lo spettacolo! Ho anche trovato questo fresco uovo di Pasqua. Ogni nome di un episodio prende il nome da una canzone del rapper Gang Starr. <br/> <br/> È la parte più debole di Luke Cage, Luke Cage? <br/> <br/> Il cast fa un lavoro fantastico, e stanno davvero creando la squadra Marvel The Defenders. Potrei cercare troppo lontano nelle cose. Niente spoiler qui, ma alla fine dello spettacolo qualcuno dice di conoscere un buon avvocato. Forse il buon avvocato è Matt Murdock meglio conosciuto come Daredevil? Qualche spunto di riflessione? <br/> <br/> Mike Coulter interpreta Luke Cage in questa serie, e ad essere onesti ho pensato che stesse bene. Mi piacerebbe vedere il personaggio evolversi nel personaggio che è nei fumetti. Un personaggio che ha più steez nel suo passo (stile con facilità), spavalderia, e più di quello stile di personaggi di blaxploitation come Shaft e Dolemite che i fan dei fumetti hanno visto prima. Per anni ho pensato all'attore, Terry Crews (The Expendables, Brooklyn 99) sarebbe stata la perfetta Luke Cage. Tuttavia, Mike Coulter fa anche un buon lavoro. Ad esempio, anche se nulla gli fa veramente male fisicamente, può essere spezzato spiritualmente e mentalmente. Ad esempio, il modo in cui le persone trattano lui, la sua famiglia e l'ambiente. La serie fa un buon lavoro di farlo sentire come una persona reale con emozioni, piuttosto che un vero supereroe. <br/> <br/> La mia unica lamentela con la serie sarebbero i cattivi. I cattivi escono un po 'di formaggio e di seconda scelta. <br/> <br/> Quindi questi sono i miei ultimi pensieri del Buddha B * tchin su Netflix e Marvel's Luke Cage Stagione 1. Dolce Natale è grandioso, ha un messaggio accorato per i giovani di oggi, e credo che tutti apprezzeranno esso! I cattivi sono un po 'insipidi, specialmente Diamondback. Ma, ho più elogi che problemi. Credo che la prima stagione di Luke Cage guadagni un … <br/> <br/> 9 su 10! <br/> <br/> Questa recensione ti è stata data da Boogie Buddha, e ricorda di non limitarti a scendere, ma prendi Boogie. Grazie a tutti per la lettura e la visione, e spero che tutti voi abbiate una giornata fantastica come sempre. :)
Una grande serie, mi è davvero piaciuto. Il cast è stato superbo, con la sterling acting per l'avvio! <br/> <br/> Come fan dei fumetti Marvel di lunga data mi sto davvero godendo le traduzioni dello schermo. Non sono sempre cannoni (X-men è un esempio stridente) ma, tutto sommato, registi, scrittori e attori in "filmland"; Alla fine sembra che stiano capendo che i fan dei fumetti non hanno bisogno o vogliono ricreare i loro eroi in un modo distorto, (imperfetto) visionario-artistico. Preferiscono vedere i loro eroi della vecchia infanzia tradotti nel mondo moderno nel modo più plausibile possibile e la serie Netflix non delude! <br/> <br/> Per me alcune parti della stagione 1 di Daredevil e Jessica Jones sono sembrate inutilmente lente, non così con Luke Cage! Mi sono goduto ogni episodio della stagione! Ben fatto Netflix mi hai completamente fregato! Spero che Iron Fist e i Defenders non deludano!
Ero completamente deluso dalla tanto sospirata Luke Cage. In tutta onestà, anch'io non ero un fan di Jessica Jones. Per annoiarmi oltre ogni immaginazione. Quindi, dove è andato a finire questo show. <br/> <br/> Bene, puoi iniziare nel reparto casting. Mike Colter è di legno mentre vengono nel ruolo principale di Luke Cage. Ovviamente Mike non può incolpare di tutti i passi sbagliati dello spettacolo. Mike non ha scritto la sceneggiatura che ha battuto il ritmo di una lumaca. <br/> <br/> Quando guardo uno spettacolo con sceneggiatura ACTION, mi aspetto di vedere uno spettacolo ben definito con questo tema. Quello che ho visto è stato un lento tentativo di sviluppare la narcolessia con il dialogo stereotipato e stereotipato. <br/> <br/> Big miss NETFLIX e un po 'comico che la gente classifica questo show a 10
Sono un grande fan dello show televisivo Marvel. Adoro Daredevil, Jessica Jones, e in qualche modo, ho persino tollerato Iron Fist. Luke Cage è così noioso, si muove molto lentamente e la recitazione è pessima. Ho amato Mike Colter in altri spettacoli, ma è terribile in questo. Sono sbalordito da tutti gli elogi che lo spettacolo ha portato lontano.L'unico modo in cui potrei anche pensare di dare a questo spettacolo un'altra possibilità è se licenzi l'intero cast e gli sceneggiatori e ricominci da capo. È uno spettacolo terribile e terribile e non lo consiglio a nessuno.

When It All Falls song free downloadBusiness Women vs. Sports Women download torrentStar Trek hd full movie downloadTokyo Mater full movie hd downloadWonderguy movie mp4 downloadDownload italian movie Unrevealed: 3 Days in HadesIl patriota full movie hd 1080pAre You Ready to FIGHT!! movie free download in italianOperation: Christmas Present malayalam movie downloadDead Justice sub download

last edited 269 weeks ago by degtudercou
Please log in to post a reply.